Juric sulla trequarti preferisce il duo Vlasic-Miranchuk, Radonjic con le sue qualità proverà a riconquistarsi il posto

Arrivato in estate a Torino, in prestito dal Marsiglia, Nemanja Radonjic ha fatto subito innamorare i tifosi granata. Due gol e un assist in Coppa Italia (l’ultima al rete al Cittadella), un gol e un assist in campionato. Ma soprattutto tanta, tantissima qualità nelle giocate: dribbling, accelerazioni, tiro. Il serbo è un giocatore pieno di personalità, e con il riscatto a soli 2 milioni di euro, può incominciare a essere considerato come una scommessa azzeccata.

Dopo il rientro di Miranchuk, sempre meno titolare

A inizio stagione il classe 1996 era l’unica certezza sulla trequarti, ma col passare del tempo Vlasic e Miranchuck si sono imposti. Vlasic non si può togliere dal campo, lo ha detto anche Juric, è troppo importante per la squadra. Miranchuk era invece partito benissimo con il gol a Monza, ma l’infortunio ha sicuramente influenzato il suo pieno adattamento in granata. Dopo il suo rientro però si sta confermando, ha messo a segno l’importantissimo 2-0 contro il Milan con una grande giocata, e sembra piacere di più al tecnico granata, in quanto conosce bene i movimenti difensivi e offensivi da applicare.

Il suo atteggiamento per riprendersi il Toro

Radonjic si trova bene in granata, ha anche dichiarato che questo è il migliore momento della sua carriera, e non si farà di certo abbattere da un primo momento di difficoltà. Il suo ingresso a partita in corso può diventare fondamentale per sbloccare le partite, e le sue caratteritiche lo portano a essere uno spacca parite. Le occasioni dal primo minuto torneranno sicuramente, e il serbo è pronto a tutto per essere protagonista anche in vista del mondiale.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-11-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
1 anno fa

Nel calcio di oggi essere la prima alternativa in un ruolo che per altro occupano due giocatori, non è una bocciatura. Radonijc ha i suoi spazi e può sperare anche di superare Miranchuk se questo si rivelerà discontinuo, a patto che tale speranza si trasformi in impegno e non in… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  Cup

Concordo assolutamente.

Troposfera Granata
1 anno fa

Avrà il suo spazio, intanto ricarica le batterie. Juric ha affermato che finora non aveva mai giocato consecutivamente molte partite e che pativa gli incontri ravvicinati.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ah niente, qui abbiamo un altro articolo che va a scontrarsi con la narrativa zerotreina che ci vorrebbe con rosa scarsa dappertutto. Allora, dopo aver “scopertoi” che abbiamo 5 centrali per 3 posti, e tutti piuttosto bravini, con un ottimo finoora Rodriguez addirittura in panca per abbondanza di elementi dopo… Leggi il resto »

Torino, di nuovo Paro: a Bologna in panchina per la quarta volta in questa stagione

Torino ma anche Nazionale: Pellegri punta allo stage di Mancini